Comune di Bossolasco - Piemonte - Provincia di Cuneo

venerdì 20 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

 Ti trovi in:  Home » Come fare per

Stampa

COME FARE PER

Cessazione TARSU

Descrizione:
La cessazione non avviene automaticamente con il cambio di domicilio o di residenza, ma presentando apposito modulo da consegnare all'Ufficio Tributi.

Come Fare:
LA DENUNCIA DI CESSAZIONE DEVE CONTENERE:

-Le generalità del contribuente
-eventualmente il cognome e nome del subentrante nei locali o sulle aree
-tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione della pratica da cessare

La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.
In caso di mancata presentazione della denuncia nel corso dell'anno di cessazione, il tributo non è dovuto per le annualità successive se l'utente, che ha prodotto denuncia di cessazione in ritardo, dimostri di non aver continuato l'occupazione o la detenzione dei locali o se la tassa sia stata pagata dall'utente subentrante.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Ragioneria (vedi dettaglio e orario di apertura)

L’Ufficio Ragioneria del Comune di Bossolasco è a disposizione per chiarimenti.

Quando:
La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.

Collegamenti:
- Tassa Rifiuti Solidi Urbani in breve
Documenti allegati:
MODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSUMODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSU (44,5 KB)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Bossolasco, Piazza Oberto, 2
12060 Bossolasco (CN) - Telefono: 0173799009 Fax: 0173793464
C.F. 00452590045 - P.Iva: 00452590045
E-mail: ufficiopubblico@comune.bossolasco.cn.it   E-mail certificata: comune.bossolasco.cn@cert.legalmail.it