Benvenuti sul sito web del Comune di Bossolasco!

Bossolasco è una romantica località di villeggiatura conosciuto come “Il PAESE DELLE ROSE”.
La strada del centro storico, che porta alla parrocchiale di San Giovanni Battista, è decorata da profumate e colorate piante di rose che conferiscono alla via un aspetto quasi incantato, caratterizzandola con affascinati scorci.
A questo paese fiorito si attribuisce, inoltre, anche il nome "Perla delle Langhe", per accentuare la particolare bellezza che lo distingue dagli altri paesi delle Langhe.
Data:
Venerdì, 07 Giugno 2019
Benvenuti sul sito web del Comune di Bossolasco!

Descrizione

Ulteriori Informazioni

12/03/2024 17:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!