Lunedì, 04 Maggio 2020

SITUAZIONE CONTAGI

Mercoledì, 18 Marzo 2020
AVVISO SOSPENSIONE TERMINI AMMINISTRATIVI

In attuazione degli artt. 103 e 104 del decreto legge 17 marzo 2020 n. 18 recante “misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegni economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19”

Mercoledì, 15 Gennaio 2020
ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO D’UTENZA E CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO E DELLA CARTA DEI SERVIZI – APPROVAZIONE

Benvenuti sul sito web del Comune di Bossolasco!
Bossolasco è una romantica località di villeggiatura conosciuto come “Il PAESE DELLE ROSE”.
La strada del centro storico, che porta alla parrocchiale di San Giovanni Battista, è decorata da profumate e colorate piante di rose che conferiscono alla via un aspetto quasi incantato, caratterizzandola con affascinati scorci.
A questo paese fiorito si attribuisce, inoltre, anche il nome "Perla delle Langhe", per accentuare la particolare bellezza che lo distingue dagli altri paesi delle Langhe.